mercoledì 29 aprile 2020

Book Tag: Animal Crossing edition







Cari lettori, oggi assieme alla mia amica Beatrice di Eynys Paolini Books (https://eynyspaolinibook.blogspot.com/) abbiamo deciso di portarvi sui nostri rispettivi blog un book tag che abbiamo trovato sulla pagina "viviamo per sognare" dedicato ad un videogioco per console Nintendo di nome: Animal Crossing.

A questo gioco si lega la mia prima adolescenza e poi successivamente ho acquistato tutti gli altri titoli della serie. L'ultimo, uscito questa primavera è nella mia wishlist e presto lo acquisterò.

Ma veniamo al sodo, ecco a voi il book tag in questione:





ANIMAL CROSSING- UN CLASSICO CHE VUOI ASSOLUTAMENTE LEGGERE: Sicuramente mi piacerebbe leggere ragione e sentimento di Jane Austen che fortunatamente già posseggo nella mia libreria.

Adoro la Austen e spero che questo romanzo non mi deluda.












ANIMAL CROSSING WILD WORLD-IL TUO SECONDO VOLUME PREFERITO DI UNA SERIE: Scelgo The Elite di Kiera Cass, il secondo volume della serie di The Selection dove le cose si complicano e non poco!










ANIMAL CROSSING LET'S GO TO THE CITY-IL TUO LIBRO PREFERITO AMBIETATO IN UNA GRANDE CITTÀ: Red di Kerstin Gier ambientato nella Londra del passato e del presente.











ANIMAL CROSSING NEW LEAF- IL MIGLIOR LIBRO CHE HAI LETTO USCITO DI RECENTE: Iron flowers di Tracy Banghart, uscito nel 2018 e che ho divorato in soli tre giorni (sequel compreso)!











FUFFI- UN LIBRO CHE È SEMPRE CON TE: The selection di Kiera Cass, mi è rimasto nel cuore e sarà sempre con me ovunque io vada.











STELLINE- UN LIBRO RICCO DI PERSONAGGI: Alice nel Paese delle meraviglie e Attraverso lo specchio di Lewis Carroll, un libro stracolmo di personaggi molto bizzarri!











TRAPPOLA- UN LIBRO CHE NON TI DISPIACEREBBE VEDERE MAI PIÙ: La trilogia del mondo d'inchiostro di Cornelia Funke di cui ho detestato i personaggi dal primo all'ultimo.










FOSSILI- IL TUO LIBRO STORICO PREFERITO: Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, la storia di Elizabeth e Mr. Darcy è tra le più belle storie d'amore del mondo a mio parere!










Bene, questo era il mio book tag, ora voglio sapere, seguendo i punti sopra citati, quali sono i libri che mettereste al posto di quelli che ho messo io? scrivetemelo nei commenti!
A presto!😘






Nessun commento:

Posta un commento